Dr Commodore
LIVE

Tokyo Mew Mew – Amiche vincenti, il nuovo progetto sarà una serie anime

VI ricordate del ountdown per un nuovo progetto del franchise di Tokyo Mew Mew – Amiche vincenti? Bene, perché oggi esso è terminato con l’annuncio di una nuova serie animata intiotlata Tokyo Mew Mew New.

Il comitato di pproduzione dell’anime ah dato inoltre inizio a delel audizioni per il ruolo della rpotagonista Ichigo Momomiya. Il concorso è aperto a bambine e ragazze fino ai 30 anni,  e si svolgerà telematicamente attarverso l’app mysta tra la primavera e l’estate. La vincitrice avrà un contratto esclusivo con l’agenzia Swallow di Pony Canyon.

EUmh7MYU0AMQV2f

Il manga originale haispirato unaadattamento anime di 52 episodi nel 2002, trasmesso anche in Italia nel 2004 da Italia 1. Recentemente sono iniziati due nuovi manga, Tokyo Mew Mew Ore (incentrato su dei nuovi persoanggi maschili) di Madoka Seizuki e Tokyo Mew Mew 2020 Re-Turn di Yoshida e Ikumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi