Dr Commodore
LIVE

To Your Eternity, il primo PV rivela il numero di episodi e lo staff della serie

Il canale YouTube ufficiale di To Your Eternity (Fumetsu no Anata e), adattamento dell’omonimo manga di Yoshitoki Oima, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video, narrato da Kenjiro Tsuda, rivela il numero di epsiodi e lo staff della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=QipcgwtdM2k&fbclid=IwAR3gkFOrSCmyDNpakgcuXzQFGIfYx7P5yj8x98V7SRkBcH6xy1qO4AcK7rc

Masahiko Murata dirige la serie presso lo studio Brain’s Base. Shinzo Fujita e Koji Yabuno si occupano rispettivamenee della composizione della serie e del design dei personaggi. La serie debutterà ad ottobre su NHK-E e avrà 20 episodi.

 

Sinossi (dal sito di Star Comics):

Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi