Dr Commodore
LIVE

Laureati Invaders: Il gioco del governatore De Luca per fermare i neo laureati

Laureati Invaders: Il gioco del governatore De Luca per fermare i neo laureati a suon di napalm.

L’esiliarante dichiarazione del governatore della campania De Luca ha scatenato la rete creando un’ondata di meme a tema che hanno fatto il giro dell’internet.

La nuova frontiera dei meme è quella dei giochi creati in flash e Laureati Invaders ne è la conferma. Il goliardico mini gioco, raggiungibile da questo sito, non brilla certo per design e cura dei dettagli, ma ci strappa indubbiamente un sorriso in questo momento particolarmente duro.

Screenshot 7 min

Il titolo si basa ovviamente sull’iconico Space Invaders e vedrà il nostro Governatore impegnato in una guerra contro pericolosi e irresponsabili neo-laureati intenti a spargere la minaccia del virus.
L’arma per evitare ciò sarà ovviamente un lanciafiamme.

Insomma, un simpatico giochino per perdere qualche minuto e per farci sorridere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi