Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered: svelato il trailer di lancio della campagna

La storia è scritta dai vincitori. La scritta dai bugiardi.

Il Playstation store tedesco aveva per sbaglio leakato un bundle riguardante Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered in questi giorni. A quanto pare il gioco conterrà solo la campagna rimasterizzata, del peso di ben 46gb e costerà 24,99 euro. Oggi invece è stato leakato il trailer dove possiamo notare un miglioramento grafico generale per le varie cut-scene in game e per le espressioni facciali.

Ecco di seguito il trailer leakato:

Per chi comprerà il gioco, verrà regalato anche un bundle per Call of Duty: Warzone, il battle royale del nuovo Modern Warfare, contenente una skin leggendaria di ghost e cosmetici vari.

A quanto pare, Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered sarà disponibile da domani, ma essendo troppo vicino al primo aprile, la paura che non possa essere vero è tanta. Nel caso le cose dovessero andare male, avrete tutto il diritto di venire a picchiarci!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi