Dr Commodore
LIVE

GTA VI, su Twitch parte il countdown per l’annuncio, ma è il primo pesce d’aprile del 2020

GTA VI, pesce d’aprile su Twitch

Il 1 aprile arriverà solo tra 2 giorni ed una manciata di ore, ma su internet sono già partiti i primi scherzi. Qualche minuto fa infatti qualche simpatico burlone, approfittando del notevole numero di rumors e leak susseguitisi nelle ultime settimane, ha aperto un canale Twitch chiamato GTA VI, che già da ora sta trasmettendo una live con una schermata contenente un logo ed un countdown che, guardacaso, termina alla mezzanotte del 1 aprile.

GTA VI

Il canale è stato addobbato ad arte, con tutti i crismi del caso, con tanto di logo Rockstar e link alle varie pagine ufficiali della software house, ed al momento conta ben 1000 spettatori connessi; ci sono utenti che sperano tanto che il canale sia vero, e che il nuovo Grand Theft Auto venga effettivamente annunciato alla scadenza del countdown, ed altri che urlano, giustamente, al fake. Peccato che Rockstar abbia un canale Twitch ufficiale, che per puro caso non è stato linkato nella descrizione dall’ideatore di questo scherzo che a prima vista appariva abbastanza credibile. Ecco il canale, lo troverete a questo link.

Insomma, nonostante il primo aprile non sia ancora arrivato, abbiamo ufficialmente il primo pesce d’aprile di questo triste 2020. Speriamo tuttavia che Rockstar possa effettivamente annunciare qualcosa riguardo il suo nuovo titolo entro breve; per ora, tutto tace.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi