Dr Commodore
LIVE

Show by Rock!!, annunciata la quarta stagione dell’anime

Al termine del dodicesimo episodio di Show by Rock!! Mashumairesh!! è stata annucnaita una nuvoa serie anime del franchsie, Show by Rock!! Stars!!. Nella nuova serie saranno rpesenti tutti i gruppi introdotti nelle prime due stagioni e nella serie appena cconclusa.

tumblr 72588427f529360c051b7281b09a5a4d a8484c5f 640

Daigo Yamanishi dirige la serie presso los tudio Kinema Citrus, con la supervisione di Takahiro IkezoeTouko Machida torna dalle prime due stagioni a scrivere la sceneggiatura. Tomokatsu Nagasaku cura il design dei personaggi Masayuki Kojima si occupa della consulenza. ENGI produce la CG, e Hiroki Yoshiooka  svolge il ruolo di CG Producer.  Fumiyuki Go dirige il suono, che è rpodotto da Pony Canyon.

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi