fbpx
Anime & Manga News

Kuma Kuma Bear, online il primo PV dell’anime

Il sito ufficiale di Kuma Kuma Bear, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kumanano, ha pubblicato il primo PV dell’anime, nel quale vengono rivelati lo staff e il cast principale.

Yuu Nobuta dirige l’anime presso lo studio EMT Squared. Takashi Aoshima scrive la sceneggiatura e Yuki Nakano cura ilddersign dei personaggi Maki KAwase e Azumi Waki danno voce a Yuna e Fina.

La storia è incentrata su Yuna, una ragazza che preferisce stare na casa a giocae al suo VRMMO preferito piuttosto che fare altro, per il fatto che ha guadagnato milioni di yen grazie al gioco. Un giornoeesce uno strano aggiornamento che le da un unico costume da orso che le darà delle abilità op. Yuna è presa dai dubbi: il costume è carino, ma è troppo imbarazzante da indossare nel gioco. A quel punto la ragazza si ritrova improvvisamente all’interno del gioco, dove si trova ad affrontare realmente mostri e magie, e il costume diventa la sua arma più potent!

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!