Dr Commodore
LIVE

Dropout Idol Fruit Tart, online il primo PV dell’anime

Il sito ufficiale di Dropout Idol Fruit Tart (Ochikorobe Fruit Tart), adattametnod ell’omonimo manga di Sou Hamayumiba (Hanayamata) ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video rivela dei nuovi membri dello staff e il epriodo di debutto dell’anime.

Motoaki Satou e Atsushi Yamamoto sono gli animatori principali dell’anime, mentre la direzione e i design artistici sono affidati a Yoshimi Umino e Junko Nagasawa. La Production ai si occupa della realizzazione degli sfondi, Sari Tagawa cura il color design; Fumi Nanaba dirige la fotografia e Rumi Maruyama si occuoa del montaggio. Ryousuke Naya dirige il suono presso lo studio Mausu, mentre la colonna sonora è composta da MONACA  e prodotta da Kadokawa.

Come precedentemente annunciato Keiichiro Kawaguchi dirige la serie presso lo studio feel.. Kawaguchi si occupa anche della composizione della serie insieme a Tatusuya TakahashiSumie Kinoshita cura il design dei personaggi.

La serie debutterà a luglio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi