Dr Commodore
LIVE

Gundam: Hathaway, online il nuovo trailer del primo film della trilogia

Durante un livestream dedicato a Gundam sono stati rivelati il secondo teaser trailer, una nuova visdualm e il cast principaìale del primo film della trilogia di Mobile Suit Gundam: Hathaway.

https://www.youtube.com/watch?v=sPUwk7tRCM8&fbclid=IwAR1kZpYfLAAFJK0NcsnyLeeAzTjHrg_hsAC34sdc-_XAogMmO2-nXNGJh_Y

o0640090414733527588 1

Kensho Ono, Reina Ueda e Junichi Suwabe danno voce ai protagonisti Hathaway Noa, Gigi Andalucia e Kenneth Sleg.

 

Shukou Murase dirige i tre film, e Yasuyuki Mutou scrive le sceneggiature. Pablo UchidaNaoyuki Onda e Shigeki Kuhara adattano i character design originali di Haruhiko Mikimoto per l’animazione. Hajime KatokiKimitoshi YamaneSeiichi Nakatani e Nobuhiko Genba adattano invece i mechanical design originali di Yasuhiro Moriki. Hiroyuki Sawano compone la colonna sonora. Sunrise si occupa della pianificazione e della produzione i tre film. La band [ALEXANDROS] esegue la sigal dle primo film

Il primo film della trilogia verrà distribuito eni cinema giapponesi il223 luglio.

Fonti: 1, 2.Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi