Dr Commodore
LIVE

S.T.A.L.K.E.R. 2, la prima immagine dell’attesissimo sequel!

S.T.A.L.K.E.R. 2, una nuova immagine di gioco emerge dagli studios del team ucraino al lavoro sul titolo!

Inaspettatamente, GSC Gameworld pubblica una nuova immagine riguardante l’attesissimo sequel di S.T.A.L.K.E.R., S.T.A.L.K.E.R. 2, lo shooter post-apocalittico che ha incantato i giocatori negli anni 2000.

Ciò che possiamo vedere nella foto qua sotto è il risultato del lavoro sull’engine di Epic Games, l’Unreal Engine 4, ambiente di sviluppo del titolo. 

S.T.A.L.K.E.R. 2,

Lo screenshot ci permette di dare un’occhiata a ciò che troveremo nell’ambiente di gioco, un’area quindi boschiva ed estremamente oscura, oltre che dare una prima occhiata ad una vecchia conoscenza: un’anomalia.
L’atmosfera da brividi è come possiamo vedere estremamente presente e siamo sicuri che non mancherà di innumerevoli sorprese una volta uscito il gioco vero e proprio. 

L’esperienza del titolo sarà ovviamente basata su quella dei primi 3 capitoli ma cercherà di portarsi oltre mirando ad un risultato molto ambizioso, questo secondo gli sviluppatori che ne approfittano per ringraziare i fan di vecchia data.

Insomma, speriamo di riuscire a dare un ulteriore sbirciata nel terrificante mondo di S.T.A.L.K.E.R. 2 aspettando altre anticipazioni dallo studio.

Ricordiamo che l’uscita del titolo è fissata per il prossimo anno anche se il team non ha dato tempistiche esatte!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi