Dr Commodore
LIVE

Nasce sipuouscire.it, sito web per sapere se si può uscire di casa #iorestoacasa

Internet è  pieno di siti e tool utili alla vita di tutti i giorni. Basti pensare a quanti sono i convertitori online di valuta, servizi per le previsioni del tempo, traduzioni, e chi più ne ha più ne metta. Sipuouscire è solo un altro di questi innumerevoli ma utilissimi servizi.

Sipuouscire è realtà

Utilizziamo Google per ogni cosa, ma oggi, visto che sembra di difficile comprensione da parte di molti italiani, ecco un servizio tutto nuovo, a cui nessuno aveva pensato prima.

Ecco infatti www.sipuouscire.it, il sito che consente di conoscere con precisione estrema e dettagliata se, il giorno in cui lo si visita, si può uscire di casa.

 

sipuouscire
Oggi non si può uscire

Leggi anche: L’OMS combatte le Fake news sul COVID-19 tramite WhatsApp

Un sito semplice e di facile navigazione

Un sito semplice, che per molti può sembrare anche banale. Ma il messaggio che manda è forte e chiaro. #IORESTOACASA

Noi di DR COMMODORE vi consigliamo vivamente di tenere sott’occhio il sito, qualora non foste sicuri di poter uscire di casa oppure no.

Goliardia a parte, la collaborazione di tutti è FONDAMENTALE per uscire da questa situazione e sconfiggere il COVID-19 il prima possibile, e tornare quindi presto alla normalità. Anche se siete dei nerdacci schifosi e la quarantena non ha cambiato il vostro stile di vita!

AGGIORNAMENTO:

È arrivata la versione evoluta di sipuouscire.it, ecco a voi possousciredicasa.it, super interattivo e che risponde a tutte le vostre domande

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi