fbpx
News Tech

Nasce sipuouscire.it, sito web per sapere se si può uscire di casa #iorestoacasa

Internet è  pieno di siti e tool utili alla vita di tutti i giorni. Basti pensare a quanti sono i convertitori online di valuta, servizi per le previsioni del tempo, traduzioni, e chi più ne ha più ne metta. Sipuouscire è solo un altro di questi innumerevoli ma utilissimi servizi.

Sipuouscire è realtà

Utilizziamo Google per ogni cosa, ma oggi, visto che sembra di difficile comprensione da parte di molti italiani, ecco un servizio tutto nuovo, a cui nessuno aveva pensato prima.

Ecco infatti www.sipuouscire.it, il sito che consente di conoscere con precisione estrema e dettagliata se, il giorno in cui lo si visita, si può uscire di casa.

 

Oggi non si può uscire

Leggi anche: L’OMS combatte le Fake news sul COVID-19 tramite WhatsApp

Un sito semplice e di facile navigazione

Un sito semplice, che per molti può sembrare anche banale. Ma il messaggio che manda è forte e chiaro. #IORESTOACASA

Noi di DR COMMODORE vi consigliamo vivamente di tenere sott’occhio il sito, qualora non foste sicuri di poter uscire di casa oppure no.

Goliardia a parte, la collaborazione di tutti è FONDAMENTALE per uscire da questa situazione e sconfiggere il COVID-19 il prima possibile, e tornare quindi presto alla normalità. Anche se siete dei nerdacci schifosi e la quarantena non ha cambiato il vostro stile di vita!

AGGIORNAMENTO:

È arrivata la versione evoluta di sipuouscire.it, ecco a voi possousciredicasa.it, super interattivo e che risponde a tutte le vostre domande

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Federico Basanese

23 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!