Dr Commodore
LIVE

Harvey Weinstein è positivo al Coronavirus, isolato in prigione

Harvey Weinstein è risultato positivo al Coronavirus ed è stato messo in isolamento nel carcere dello stato New York per la quarantena

Harvey Weinstein, l’ex produttore di Hollywood condannato dopo il #metoo per violenze su diverse attrici, è risultato positivo al Covid-19. L’uomo è detenuto nel carcere di Wende Correctional Center di Alden, una cittadina fuori Buffalo.  dove sono rinchiusi 950 detenuti. La notizia è stata data alla Niagara Gazette dalle autorità del carcere.

Weinstein

Non solo Harvey Weinstein, ma anche Tom Hanks è risultato positivo al Covid-19. Per saperne di più clicca qui

Weinstein è stato condannato a 23 anni per i reati commessi ed era già positivo nel momento dell’ingresso in carcere. Il Wende è un centro di detenzione in cui i detenuti vengono portati, prima di essere smistati altrove. La struttura si occupa principalmente di effettuare visite mediche ai detenuti. L’uomo è stato trovato sofferente di problemi al cuore. Ora è in stato di isolamento e quarantena.

Commodoriani che ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi