Dr Commodore
LIVE

The Irregular at Magic High School, online il PV della seconda stagione

Durante il livestream dedicato a The Irregular at Magic High School, sono stati mostrati il PV e una nuova visual della seconda stagione dell’anime, The Irregular at Magic High School: Visitor Arc (Mahoulka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen).

https://twitter.com/mahouka_anime/status/1241597977615097857?s=20

 

ETrpSJDU4AATbyj min 1
Risako Yoshida
 dirige la stagione presso lo studio 8-bit, mentre Kana Ishida e Taku Iwasaki si occupano rispettivamente del design dei personaggi e della colonna sonora. Yuuichi NakamuraSaori Hayami e Yoko Hikasa riprenderanno i rispettivi ruoli di Tatsuya ShibaMiyuki Shiba e Angelina Kudoou Shields. La nuova stagione debutterà a luglio ee adatterà i volumi dal 9 all’11 della light novel originale di Tsutomu Satou.

Fontiùe: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi