Dr Commodore
LIVE

In regalo, per poche ore, più di 30 corsi online tra programmi Adobe, fotografia e marketing!

Il noto sito di corsi online Udemy sta regalando tantissimi videocorsi ancora per poche ore applicando il codice sconto STAYHOME per uno sconto complessivo di oltre 5000 euro. Cliccando sui seguenti link potrete accedere alle pagine dei corsi con il codice sconto già precaricato.

Una volta riscattato il corso, le lezioni saranno a vostra disposizione gratuitamente per sempre! Ma attenzione, l’offerta è valida solo per oggi 21 marzo 2020 e ancora per poche ore!

Vi ricordiamo inoltre che per accedere a tante offerte come questa, potete entrare nel nostro canale Telegram relativo alle migliori offerte del web. CLICCATE QUI!

 

Corsi Adobe

 

Corsi Marketing

 

Corsi Fotografia

 

Corsi Video-Produzione

Fateci sapere quale tra questi corsi online riscatterete!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi