fbpx
Anime & Manga News

Cells at Work!, online il primo PV della seconda stagione

Durante il livestream “Aniplex 48-Hour TV” è stato mostrato il primo PV della seconda stagione di Cells at Work!, adattamento dell’omonimo manga di Akane Shimizu. Il video rivela che la nuova stagione debutterà a gennaio 2021.

Il 5 settembre, quattro mesi prima del debutto televisivo della seconda stagione, verrà distribuito nei cinema giapponesi un episodio spoeciale che adatterà la storia Tokubetsu Jouei-ban “Hataraku Saibou!!” Saikyou no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa “Chou” Ousawagi! del manga. L’episodio sarà poi trasmesso in TV come parte della stagione.

Hirofumi Ogura (Null & Peta) dirige la nuova stagione presso David Production. Yuuko Kakihara, Takahiko Yoshida Kenichiro Suehiro tornano invece dalla prima stagione ad occuparsi della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora.


La prima stagione dell’anime è andata in onda nell’estate 2018. In Italia è disponibile sulc anale YouTube di Yamato Animation.

 

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!