Dr Commodore
LIVE

Uzaki-chan Wants to Hang Out!, online il PV dell’anime

Il sito ufficiale di Uzaki-chan Wants to Hang Out! (Uzaki-chan wa Asobitai!), adattamentod ell’omonimo manga di Take, ha pubblicato il primo PV dell’anime.

https://youtu.be/dM-KXdVv49s

 

Kazuya Miura dirige la serie presso los tudio Engi (Kemono Michi: Rise Up!), con la sceneggiatura scritta da Takashi Aoshima e i design dei personaggi curati da Manabu KuriharaNaomi OzoraKenji AkabaneAyana Taketatsu e Tomoya Takagi danno voce rispettivamente ad Hana Uzaki, Shinichi SakuraiAmi Asai e Itsuhito Sakaki. La serie andrà in onda a partire da luglio.

Sinossi:

Shinichi Sakurai ha un solo sogno: quello sdi poter vivere in pace e tranquillità. Ma la chiassosa e ben fornita matricola Hana Uzaki non ha intenzione di far avvevare il suo sogno, perché tutto quello che viuole è uscire con lui e prenderlo in giro. Grazie alla sua allegria e alla sua eenergica resistenza, potrebbe dare inizio ad un bel legame!

Take ha lanciato il manga su Niconico nel dicembre 2017, e finora sono stati pubblicati 3 volumi (il quarto vvcerrà rilasciato questo venerdì).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi