Dr Commodore
LIVE

Xbox Series X, rivelata la data di lancio [Aggiornata]

Abbiamo una data per Xbox Series X!

Pochi minuti fa il sito ufficiale inglese di Xbox ha rivelato, forse accidentalmente, la data d’uscita della nuova console targata Microsoft. Xbox Series X arriverà dunque sugli scaffali fisici ed online a partire dal giorno del Ringraziamento, il 26 novembre 2020.

Il primo a far notare l’ufficialità della data è stato Nibel, un noto insider del mondo del gaming, che ha postato questo messaggio su Twitter:

https://twitter.com/Nibellion/status/1240350228529774592

La next gen sta finalmente entrando nel vivo. Xbox ha ormai scoperto le sue carte, come risponderà PlayStation? Solo il tempo ce lo dirà! Attendiamo di capire anche se la console sarà disponibile per quel giorno anche in Italia. Nel frattempo, fateci sapere se aspettate Series X con un commento!

 

AGGIORNAMENTO: I vari siti ufficiali Microsoft che riportavano l’immagine con la data “Thanksgiving 2020” hanno modificato il post in un generico “Holiday 2020”. Si sarebbe trattato di un semplice errore secondo Major Nelson:

Attendiamo novità!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi