Il numero di maggio 2020 della rivista Manga Time Kirara Max ha annunciato un nuovo film animato tratto dal manga Kiniro Mosaic di Yui Hara, la cui pubblicazione è terminata proprio nello stesso numero della rivista dopo dieci anni dal suo debutto.
Munenori Nawa dirige il film presso gli studi Gokumi e AXsiZ. Yuniko Ayana e Kazuyuki Ueda si occupano rispettivamente della sceneggaitura e del design dei personaggi.
Dal manga sono state tratte due serie anime andate in onda rispettivmaneee nel 20o13 e nel 2015 e un episodio speciale distribuito eni cinema giqapponesi nel 2016. Le due serie sono disponibili su Crunchyroll.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!