fbpx
Videogames News

Final Fantasy VII Remake, la data d’uscita potrebbe essere posticipata

Final Fantasy VII Remake

Anche Final Fantasy VII Remake non può fare altro che arrendersi al Coronavirus. O perlomeno è quello che viene comunicato dai canali social dedicati al titolo. Difatti, Square Enix comunica ufficialmente che, a causa della pandemia, è in fase di valutazione un possibile slittamento della data d’uscita del gioco in versione fisica. La versione digitale dovrebbe essere disponibile il 10 aprile, mentre la copia retail è ancora in dubbio.

Sempre nel comunicato ufficiale veniamo a sapere che il 20 marzo saranno pubblicati aggiornamenti sulla questione. Nel frattempo potete giocare la demo ufficiale di Final Fantasy VII Remake e leggere la nostra anteprima stampa!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!