Dr Commodore
LIVE

BNA: Brand New Animal, online il secondo PV dell’anime

Il sito ufficiale di BNA: Brand New Animal, la nuova serie Trigger diretta da Yoh Yoshinari e scritta da Kazuki Nakashima, ha rivelato il secondo PV dell’anime. Il video ne rivela l’opening e la ending, “Ready to” e “Night Running“, eseguite rispettivamente  da  Michiru Kagemori (Sumire Morohoshi) e AAAMYYY.

La storia è ambientata in un ventunesimo secolo alternativo dove si è scoperta l’esistenza degli uomini-animali. La protagonista Michiru un giorno si trasforma in una ragazza-tanuki. Dopo la traformazione fugge in un luogo dove gli uomini-animali possono vivere tranquillamente: Anima City. Lì incontra Shirou, un uomo-lupo che odia gli umani, grazie al quale inizia a scoprire lo stile di vita degli uomoni-animali. I due indagano sulla trasformazione della ragazza, e nel mentre si ritrovano coinvolti in un grande incidente.

La serie debutterà l’8 aprile all’interno del contenitore +Ultra di Fuji TV,mentree i primi 6 repisodi saranno distribuito su Netflix Japan sabato

Fonti: 1,2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi