Dr Commodore
LIVE

Nihonara Chō Chō Night: concerto rinviato a settembre

L’evento “Nihonara Chō Chō Night”, previsto per il 18 aprile, è stato rinviato a sabato 19s ettembre a causa della pandemia di Coronavirus.

Nel comunicato stampa lo staff dell’evento ci dice:

??⚠️ Aggiornamento Nihonara Chō Chō NIGHT ⚠️?? Cari appassionati di musica giapponese, sono ormai settimane che stiamo cercando di organizzare il tutto nel migliore dei modi per potervi garantire un ambiente adatto a godervi in serenità il nostro evento. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso, sia per tutti voi che ci avete dato fiducia sin ora, sia per gli artisti che per tutti i membri dello staff di posticipare l’evento Sabato 19 Settembre 2020. Per tutti coloro i quali vorranno mantenere il biglietto per la nuova data, sarà possibile farlo senza alcun click. Mentre per chi, purtroppo, non potrà partecipare apriremo un periodo per la richiesta di rimborso che durerà fino al 30 marzo 2020, per la richiesta di rimborso dovrete contattare la mail: assistenza@ciaotickets.com e allegare un PDF del vostro biglietto.


Ulteriori informazioni sul concerto le potete trovare qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi