Dr Commodore
LIVE

Digimon Adventure:, rivelati il nuovo PV e il cast del reboot

Il sito ufficiale di Digimon Adventure:, il reboot di Digimon, ha rivelato il terzo PV e il nuovo cast vocale dell’anime.

Dalla serie originale tornano i seiyuu Chika Sakamoto (Agumon), Mayumi Yamaguchi (Gabumon), Atori Shigematsu (Biyomon), Takahiro Sakurai (Tentomon), Kinoko Yamada (Palmon), Junko Takeuchi (Gomamon) e Miwa Matsumoto (Patamon), emntre il resto dei personaggi ne avranno uno nuovo. I nuovi membri del cast sono:

Yuuko Sanpei, che doppia Taichi Kamiya;

character1

Daisuke Namikawa, che doppia Yamato Ishida;

Ryoko Shiraishi, che doppia Sora Takenouchi;

Yumiko Kobayashi, che doppia Koushiro Izumi;

Marika Kouno, che doppia Mimi Tachikawa;

Takeshi Kusao, che doppia Jou Kido;

Megumi Han, che doppia Takeru Takaishi;

Misaki Watada, che doppia Kari Kamiya;

tumblr 87a83ee852e79163f595161f17a21788 29453cd1 1280

Mie Sonozaki, che doppia Gatomon;

Masako Nozawa, che è la voce narrante.

La nuova serie è ambientata in un 2020 alternativo in cui si verifica un grosso incidente digitale a Tokyo. Taichi si sta preparando per il campo estivo nel momento in cui avveine l’incidente. Sua madre e sua sorella Hikari rimangono coinvolte nel caos, e si ritrovano intrappolate in un treno che cnon si ferma. Il protagonsita si reca quindi a Shibuya per aiutarle, ma si ritrova trasportato nel mondo digitale insieme agli altri Digiprescelti.

Masato Mitsuka dirige la serie presso lo studio Toei AnimationAtsuhiro Tomioka (Inazuma ElevenPokémon) supervisiona la sceneggiatura, e Katsuyoshi Nakatsuru cura i design dei personaggi, ruolo che ha già svolto nella serie originale.

Akihiro Asanuma (Digimon: Data Squad) è il supervisore capo delle animazioni. Ryouka Kinoshita (Little Witch AcademiaKeep Your Hands Off Eizouken!) dirige l’aspetto artistico e Toshiki Amada (Fire Force) si occupa degli art setting. Matsuki HanaeNaoko Sagawa e Hiroyuki Sakurada svolgono il ruolo di produttori.

La serie debutterà il 5 aprile alle 9:00 (orario giapponese) su Fuji TV.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi