Dr Commodore
LIVE

Apex celebra San Patrizio con una Skin di Mirage

Respawn ha rivelato la sua interpretazione delle celebrazioni del giorno di San Patrizio: skin Lucky Charmer, piena di quadrifogli e tutti i tipi di simboli fortunati.

La pelle tinge la tuta da battaglia di Mirage nei toni del verde e dell’arancione, due dei colori nazionali dell’Irlanda. L’immagine presenta diversi quadrifogli come simboli di buona fortuna, mentre i capelli e la barba di Mirage assumono una brillante tonalità di rosso. Alcuni degli intarsi sulla pelle sono anche dipinti in oro e giallo e presentano anche quadrifogli.

I premi Twitch Prime sono oggetti gratuiti assegnati con un abbonamento Twitch Prime. Per riscattare i propri cosmetici, i giocatori devono collegare il proprio account Amazon Prime a Twitch, quindi collegarlo al proprio account EA sulla piattaforma corrispondente.

Il visual sarà disponibile fino al 16 aprile, ma i giocatori che stanno prendendo in considerazione un abbonamento a Twitch Prime dovrebbero agire in fretta.

Revenant’s Gilded Rose, la precedente Prime Drop, sarà disponibile fino al 19 marzo, il che crea una piccola finestra temporale nella quale è possibile ottenere i due cosmetici contemporaneamente.

Sebbene questo sia il primo aspetto ufficiale sulla skin Lucky Charmer, alcune parti della comunità Apex sapevano già che sarebbe arrivato. Il minatore di dati iLootGames aveva infatti anticipato i cosmetici all’inizio di questo mese, quasi due settimane prima della sua uscita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi