fbpx
Videogames News

Sony a lavoro su Metal Gear, Silent Hill e Castlevania? [Rumor]

PlayStation 5

Le voci che coinvolgono Sony alle prese con un nuovo capitolo della saga di Silent Hill continuano a circolare. A tal proposito, nelle ultime ore gira un rumor che sta avallando tali ipotesi che vedono l’azienda giapponese in procinto di acquistare alcune IP di Konami. Naturalmente si tratta di informazioni non confermate, ma che continuano a dare man forte alle notizie che girano da settimane; il rumor, d’altronde, è di due mesi fa e passò in sordina.

Sony

Stando a quanto riportato da un utente, che dice essere un dipendente Konami, Sony starebbe lavorando per riportare in vita la saga di Silent Hill e per sviluppare un nuovo Castlevania, oltre che a lavorare a nuovi Metal Gear. Dalle informazioni date, dovrebbero essere in lavorazione i remake di Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake, un reboot di Silent Hill e un reboot di Castlevania che lo vedrà trasformato in un soulslike. Tutti i titoli dovrebbero essere in esclusiva PlayStation 5.

Ripetiamo che sono solo rumor, pertanto queste informazioni devono essere prese con le dovute precauzioni del caso. Cosa pensate di queste voci? Vorreste davvero queste esclusive nella line-up di PlayStation 5? Fatelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 Fonte

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!