Dr Commodore
LIVE

Kadokawa, annunciati gli adattamenti animati delle serie di light novel Combatants Will Be Dispatched! e 86

Durante il livestream epr celebrare l’anniversario dell’etichetta editoriale Kimirano di Kadokawa sono stati annunciati gli adattametni anime di due serie light nvoel pubblichetta proprio dall’etichetta: Combattats Will Be Dispatched! di Natsume Akatsuki e 86 di Asato Asato.

La nuova serie dell’autore di KonoSuba è incentrata su No. 6, il combattente di un’organizzazione malvagia che viene amndato in missione su un pianeta alieno con la sua partner androide per pianificare un’invasuone interstellare. Ma come si può pianificare uan cosa da un mondo fantasy?

tumblr b3e59211a589420f0dbe06ce9c3f4dd6 d9188d0a 1280

86 parla di una guerra tra la repubblica di Magnolia e l’Impero. Magnolia è composto da 85 distretti ufficiali e il non esistente ottantaseiesimo distretto, dove avvengono el battaglie. Sheen comanda un distaccamento di bombardeiri suicidi sul campo di battaglia, mentre Lena impartisce gli ordini dalle retrovie.

Oltre aall’adattamento aniem, 86 ispira un manga intitolato Gakuen 86, che sarà disegnato da Siuzume Somemiya.

https://twitter.com/bunko_dengeki/status/1239149417237581825?s=20

Fonti: 1,2, 3,4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi