Dr Commodore
LIVE

Celebrity Hunted: che cos’é e chi sono i protagonisti

Celebrity Hunted è arrivato sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video il 13 marzo 2020. I protagonisti di questo show sono celebrità e concorrono a coppie o singolarmente

4

Celebrity Hunted è ispirato ad un altro programma televisivo del 2015, Hunted. Un reality show inglese dove quattordici persone comuni si danno alla macchia e devono rimanere in incognito per ventotto giorni. Sulle loro tracce, una squadra di esperti dotati dei più moderni metodi di polizia e sicurezza.

I protagonisti di Celebrity Hunted Italia sono:

Fedez e Luis Sal 

Fedez è un noto rapper italiano, conosciuto da tutti anche per il suo matrimonio con la famosissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni. 

Concorre insieme a Luis Sal, youtuber di 22 anni che ha raggiunto sul canale più di 800.000 iscritti e su Instagram ha toccato il milione di followers.

Claudio Santamaria e Francesca Barra

Claudio Santamaria è un attore e doppiatore, vincitore di un David di Donatello nel 2016. Ha recitato in film come Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo Criminale – Il Film, Baciami Ancora. Ma vanta anche di essere un attore teatrale di un certo spessore.

Francesca Barra invece, è una giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex-politica italiana.

Francesco Totti

Francesco Totti non ha bisogno di presentazioni, ma le facciamo lo stesso: oggi è procuratore sportivo, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante o centrocampista, campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006. 

Diana del Bufalo e Cristiano Caccamo

Diana del Bufalo è un’attrice e cantante italiana, famosa sui social e anche per la sua recente relazione con Paolo Ruffini. Ha recitato in Che Dio ci aiuti e altre serie televisive italiane.

Cristiano Caccamo è un attore italiano, ha recitato in Don Matteo, Che Dio ci aiuti e altre fiction italiane. 

Costantino della Gherardesca

Costantino è  un conduttore televisivo, giornalista, conduttore radiofonico e opinionista italiano. Conosciuto per la sua conduzione di Pechino Express, partecipazione ad X-Factor e The Voice Italia

celebrity hunted amazon prime video

Ma in cosa consiste il gioco?

Celebrity Hunted è composta da Hunters e Hunted, chi scappa e chi insegue. Una squadra di specialisti deve trovare le celebrità. Hanno a disposizione strumenti di ricerca di ultima generazione e possono rintracciare gli Hunted anche con le telecamere di sorveglianza dei bancomat dal quale i concorrenti prelevano e dai telefoni che gli hanno fornito i quali sono rintracciabili ogni volta che li accendono. 

Si parte da Roma, da lì i concorrenti devono trovare un modo e soprattutto un mezzo per spostarsi dalla città, per cercare di non farsi prendere per il maggior tempo possibile.

Sono disponibili su Amazon prime Video le prime tre puntate, le altre verranno caricate il 20 marzo sulla piattaforma.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi