Dr Commodore
LIVE

Rivoluzione giochi in scatola: arriva il Monopoly Speed, una partita in appena 10 minuti!

ARRIVA IL MONOPOLY SPEED

LA VERSIONE PIÙ VELOCE DI SEMPRE ENTRA A FAR PARTE DEI GRANDI CLASSICI DEL GIOCO IN SCATOLA

Il tempo è tiranno ed è sempre meno quello a disposizione di tutti. Soprattutto per divertirsi e svagarsi con amici e famiglia. E se Monopoly, il gioco in scatola per eccellenza, il più giocato e venduto di sempre, avesse la soluzione? Da oggi con Monopoly versione ‘’SPEED” in soli dieci minuti potrai vivere contrattazioni adrenaliniche e mettere in campo le tue strategie per un’appassionante partita! Finalmente avremo tutti la possibilità di chiedere la tanto agognata rivincita ai nostri avversari! Monopoly Speed entra a far parte dei grandi classici del gioco in scatola targati Hasbro Gaming, da oggi farà quindi compagnia agli intramontabili e super divertenti Forza 4Indovina Chi?Cluedo e tantissimi altri. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi