Dr Commodore
LIVE

OnePlus 8 Pro, il nuovo leak arriva da Iron Man

La sua uscita è ormai nell’aria. Come in tutte le primavere, OnePlus si prepara ad annunciare la sua nuova serie. Negli scorsi mesi si parlava addirittura di un possibile anticipo rispetto al solito, poi con i problemi legati al coronavirus sappiamo che scadenze ed eventi abbiano subito cambiamenti importanti. Anteprime e leak, però, non si fanno attendere. Ultima in ordine cronologico riguarda Robert Downey Jr, immortalato con in mano uno smartphone che sembra combaciare proprio con l’identikit del nuovo OnePlus 8 Pro.

Il design lascia pochi dubbi: parliamo di OnePlus 8 Pro

La foto è stata pubblicata dal regista Sam Jones sul suo profilo Instagram. Si può notare come Robert Downey Jr sia ritratto a parlare con uno smartphone in mano. La back cover rispecchia esattamente quello che sapevamo dalle indiscrezioni uscite nell’ultimo periodo. Potrebbe trattarsi di una semplice somiglianza, ma Jones ha prontamente cancellato la foto. Oltre a questi due inizi, dobbiamo ricordare soprattutto che l’attore di Iron Man è testimonial ufficiale OnePlus. E Sherlock Holmes ci farebbe notare che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.

901627

Cosa aspettarsi?

Le previsioni dicono che bisogna pazientare ancora qualche settimana prima della presentazione ufficiale ipotizzata per aprile. Ci si aspetta ovviamente un processore da top, con la novità del supporto 5G. Un passo indietro ( o avanti) dovrebbe riguardare il design anteriore, niente più fotocamera pop-up nella versione Pro, per lasciare spazio a un foro più simile a quello adottato da Samsung.

Gli smartphone OnePlus sono sempre particolarmente attesi, anche se ultimamente non mettono tutti d’accordo. I prezzi salgono di volta in volta e la filosofia di far uscire una nuova versione dopo pochi mesi dalla precedente non trova sempre l’atteso consenso. Questo potrebbe essere quindi un anno delicato per l’azienda cinese che, nonostante la qualità dei suoi prodotti, deve fronteggiare un velo di scetticismo. OnePlus 8 unirà di nuovo tutti sotto la stessa opinione? Oppure avrà bisogno di un’armatura in prestito per proteggersi dalle critiche?

FONTE: TUTTO ANDROID

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi