Dr Commodore
LIVE

La Disney rimanda i film in uscita: Mulan, New Mutants e Antlers posticipati. E Black Widow?

La Disney ha preso una decisione piuttosto prevedibile, quella di rinviare l’uscita dei film che sarebbero dovuti uscire in questi mesi, a causa del COVID-19

Disney

Mulan, New Mutants e Antlers erano i tre titoli in uscita rispettivamente a marzo e ad aprile. Disney, però, attraverso un comunicato, ha annunciato il rinvio:

“Come sapete, questa è stata una situazione in rapida evoluzione e volevo farvi sapere che stiamo rimandando le uscite di Mulan, New Mutants e Antlers per motivi precauzionali. Crediamo molto nell’esperienza cinematografica e stiamo cercando nuove date di uscita per il 2020 che saranno annunciate in un secondo momento.”

Non sappiamo ancora quali saranno le date ufficiali delle uscite in sala di questi film, aspettiamo intanto altri comunicati da parte della casa madre di Topolino.

Nulla è stato detto, inoltre riguardo all’eventuale posticipo di Black Widow, il film con Scarlett Johansson e prossima uscita del Marvel Cinematic Universe.

Probabilmente i vertici di Disney stanno valutando la situazione per evitare di dover posticipare anche l’uscita di un film che si prospetta campione d’incassi.  Ma se la situazione non dovesse evolversi a breve, siamo convinti che anche il film stand-alone dedicato a Natasha Romanoff slitterà a data da destinarsi.

Cosa ne pensate di questa situazione? Credete che il mercato cinematografico subirà un colpo pesante o sarà in grado di riprendersi dalla pandemia in corso?

Trailer di Mulan, Trailer di New Mutants e Trailer di Antlers.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi