Dr Commodore
LIVE

Nakitai Watashi wa Neko wo Kaburu, online il nuovo trailer del film

Lo studio Colorido (Penguin HighwayPokémon: Le ali del crepuscolo) ha rivelato un nuovo trailer, una nuova visual e dei nuoiv membri del cast del suo secondo lungometraggio: Nakitai Watashi wa Neko wo Kaburu. Il video rivela la sigla del film “Hana ni Bourei” di Yorushika.

87867228 1798361093627854 3698390939811708928 n

La storia è incentrata su Miyo “Muge” Sasaki, una studentessa al secondo anno delle medie che ha una cotta per il suo compagno di classe Kento Hinode. Muge cerca ogni giorno di conquistarlo, ma il ragazzo non la nota. La ragazza ha un segreto e un giorno trova un maschera magica che le consente di trasformarsi nel gattino Tarou. Questo trucco la fa avvicinare sempre più a Kento, ma inizia anche a renderle impossibile ritornare umana.

Koichi Yamadera e Hiroaki Ogi si uniscono al cast nei ruoli del commesso gatto e del professor Kurugi.

 

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 5 giugno.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi