Dr Commodore
LIVE

Disney+, la lista dei primi 225 film disponibili al lancio

Ecco la lista dei primi 225 film che saranno disponibili al lancio di Disney+ il 24 marzo

Manca ormai poco al lancio di Disney+, piattaforma streaming in arrivo in Italia il 24 marzo. Tramite JustWatch è possibile vedere in anteprima quali saranno i primi 225 film disponibili nel catalogo. L’elenco completo dovrebbe poi comprenderne 500.

Disney+

I Simpson saranno inclusi nel catalogo italiano di Disney+!

La lista comprende, tra gli altri, oltre 30 film dei Marvel Studios, la saga completa di Star Wars (tranne l’ultimo capitolo che presumibilmente sarà disponibile a breve), i film Pixar inclusi i cortometraggi inediti e tutti i classici Disney. Oltre ai titoli Pixar, Disney e Marvel saranno presenti ovviamente tantissime altre pellicole, grazie alle numerose acquisizioni, da parte della casa di Topolino,  di grandi distributori cinematografici, come la Fox. Potete liberamente consultare l’elenco completo qui.

Che ne pensate? Vi iscriverete a Disney+? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi