Dr Commodore
LIVE

Infinity sfida il coronavirus: la prova gratis raddoppia, due mesi per tutti

Lo streaming contro il coronavirus

Dopo la notizia della gratuità di Amazon Prime Video per tutti gli abitanti delle “zone rosse” anche un altro servizio di streaming prova a contenere l’epidemia di Covid-19

Il servizio facente capo al gruppo Mediaset ha infatti annunciato che chi si registrerà sul sito ufficiale avrà diritto a due mesi di prova gratuita. Fino ad ora tale periodo era di un solo mese.

Per limitare il contagio e il diffondersi dell’epidemia (e in virtù delle nuove disposizioni del Governo che consigliano di limitare la circolazione e i luoghi pubblici) anche questo servizio ha quindi deciso di offrire agli utenti italiani un motivo in più per restare in casa.

Finiti i due mesi di prova gratuita l’abbonamento continua, salvo disdetta, con un costo mensile di 7,99€ oppure al prezzo di 69€ per tutto l’anno.

Come comunicato da Tgcom24:

“A marzo e aprile, tra i tanti contenuti disponibili in catalogo, arriveranno su Infinity Premiere anche Joker, interpretato da Joaquin Phoenix che ha ottenuto il premio Oscar 2020 come Miglior attore protagonista; e Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick Shining con protagonista Ewan McGregor, rispettivamente dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30 aprile. E per le serie tv, la terza stagione di Young Sheldon è in arrivo dal 9 marzo con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alle prime due stagioni complete di Young Sheldon e alle 12 stagioni complete di The Big Bang Theory, per una maratona tutta dedicata al fisico teorico più amato, Sheldon Cooper, e ai suoi amici. Inoltre, la quarta stagione di Riverdale arriverà su Infinity dal 12 marzo con un episodio a settimana (le prime tre stagioni complete di Riverdale sono già disponibili sulla piattaforma).”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi