Dr Commodore
LIVE

Amazon Prime Video gratis per tutti i residenti nella zona rossa

Anche Amazon vuole che restiate a casa in questo momento difficile e mette a disposizione Prime Video fino al 31 marzo.

Momento davvero difficile e delicato per tutti i residenti delle cosiddette zone rosse. Il consiglio che tutti stanno dando a queste persone è che bisogna rimanere quanto più possibile in casa per evitare che il contagio si diffonda. Ed è proprio in questo contesto che Amazon ha deciso di mettere a disposizione la sua piattaforma di streaming Prime Video, per chi si trova in questa incresciosa situazione, fino al 31 marzo.

Prime Video

Perciò mettetevi comodi e iniziate a spulciare il catalogo di Prime Video. Trovate tutte le novità del mese di marzo cliccando qui.

Se poi su Prime Video sono troppo vestiti, ricordatevi che anche xHamster ha messo a disposizione il suo premium gratuito per tutti i residenti della zona rossa. Per saperne di più cliccate qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi