Dr Commodore
LIVE

Nisekoi n. 25: il mistero viene risolto nell’ultimo volume, in arrivo l’11 marzo

Da comunciato stampa:

Sono passati sei anni da quando NISEKOI irrompeva per la prima volta nelle fumetterie e librerie italiane: sei anni di risate e avventure esilaranti in compagnia di RakuChitoge, Kosaki e tutti gli altri personaggi che con il passare del tempo abbiamo imparato a conoscere e amare.

Dopo averne passate di tutti i colori, Raku ha finalmente scoperto chi è la ragazza della promessa fatta durante l’infanzia, ha fatto chiarezza nel suo cuore, e deciso una volta per tutte chi sarà la sua compagna per la vita. Chi sarà la fortunata?

Presto potrete leggere la sorprendente conclusione della storia, grazie a questo ultimo volume che svelerà il mistero da cui tutto è iniziato.

Non perdete NISEKOI n. 25, dall’11 marzo in fumetteria, libreria e store online!

 

Nisekoi25 FAN 248
NISEKOI n. 25
Naoshi Komi
11,5×17,5, B, b/n, pp. 272, € 4,90
Data di uscita: 11/03/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822618337

Chitoge è arrivata sull’altopiano di Tenku, mentre RakuKosakiMarika e Tsugumi sono sulle sue tracce. Un po’ alla volta tutti cominciano a ricordare gli eventi del passato… Quale sarà, dunque, la promessa fatta quel giorno? E quale destino attende i nostri ragazzi?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi