Dr Commodore
LIVE

The Longing: rilasciato il trailer dalla durata di 4 ore

Rilasciato finalmente il trailer di lancio di The Longing

È stato finalmente rilasciato The Longing, un idle-game indie, e, per l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato sul proprio canale YouTube un trailer dalla durata di ben quattro ore.

The Longing

In The Longing vestiamo i panni di un personaggio chiamato Ombra, servo di un regno sotterraneo capitanato da un re entrato in un lungo sonno dalla durata di 400 giorni. Il punto cardine di tale gioco è proprio la durata che sarà pari a quella del sonno del re. Non importa quante ore giocheremo al titolo, il countdown, posto nella parte superiore della GUI, andrà sempre avanti fino allo scadere dei 400 giorni. Il nostro scopo sarà quello di accompagnare il povero Ombra per tutta la durata del sonno. Possiamo decidere di trovare cose sempre nuove da fargli fare o semplicemente abbandonarlo e avviare il gioco alla fine dei 400 giorni e vedere come finisce.

In linea con il concept interessantissimo del gioco, il trailer di lancio dura ben 4 ore. Esclusi circa 2 minuti scarsi, però, durante tutta la durata del filmato vedremo il protagonista che dorme beatamente in una caverna. Nonostante l’inutilità effettiva, questo trailer incarna perfettamente l’anima del gioco.

The Longing è già disponibile per PC, Mac e Linux.

E voi cosa ne pensate? Proverete il titolo? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi