Dr Commodore
LIVE

Pokémon Europe International Championships 2020: annullato l’evento per il Coronavirus

Nei tornei già iniziati le precauzioni da prendere sono altissime. 

Stiamo assistendo sempre a più eventi annullati o posticipati a causa dell’epidemia di Coronavirus e oggi tocca al Pokémon Europe International Championships 2020. A dichiararlo è la stessa The Pokémon Company la quale afferma che la sua priorità è la sicurezza e la salute di tutti i partecipanti. Queste le parole dell’organizzazione:

“La sicurezza e il benessere della nostra community, sia concorrenti che organizzatori, sono le nostre massime priorità. Certamente preferiremmo non vedere mai un evento posticipato o cancellato, ma per l’abbondanza di cautela e in conformità con le attuali raccomandazioni stabilite dai funzionari sanitari, abbiamo cancellato il Pokémon Europe International Championships 2020. Ringraziamo tutti i giocatori e la community di Pokémon per il suo continuo interesse nei nostri eventi competitivi e che apprezza il supporto e la comprensione di tutti in queste circostante uniche.”

Nel sito web ufficiale sono presenti alcune risposte alle domande più specifiche di coloro i quali intendono partecipare o gareggiare in qualsiasi evento del campionato, comprese le informazioni inerenti agli eventi locali che possono o meno essere cancellati.

eu international details 169 en

The Pokémon Company chiarisce che non ci sono segnalazioni che collegano direttamente eventuali casi di Covid-19 ai suoi eventi, ma preferiscono ugualmente prendere misure precauzionali anche in quegli eventi che stanno ancora andando avanti. Ad esempio, l’azione di stringere la mano prima e dopo le partite è stato annullato e sono stati resi disponibili dei disinfettanti per le mani gratuitamente per tutti i partecipanti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi