Dr Commodore
LIVE

Xbox Game Pass: annunciati i primi giochi di marzo

La libreria di Xbox Game Pass si fa sempre più vasta!

Il catalogo di Xbox Game Pass, servizio ad abbonamento di Microsoft, continua ad espandersi costantemente mese dopo mese e recentemente il colosso di Redmond ha annunciato i primi titoli che saranno inseriti nel corso della prima metà del di marzo.

Durante i primi giorni di marzo, gli abbonati al servizio Xbox Game Pass avranno la possibilità di scaricare e giocare liberamente al nuovo capitolo della saga sviluppata da Moon Studio, Ori and the Will of the Wisp fin dal primo giorno del lancio, ovvero l’11 marzo.

Ori and the Will of the Wisps

Oggi, invece, sono stati inseriti NBA 2K20, l’ultima edizione del gioco di simulazione di basket sviluppata da 2K Sport e Train World Sim 2020, titolo simulativo che consente ai giocatori di pilotare decine di treni e percorrere differenti tratte realmente esistenti disseminate in tutto il mondo. Il quarto titolo, piKUNiKU, invece, sarà disponibile dal 12 marzo e si tratta di un puzzle molto colorato con cui giocare da soli o in compagnia di amici.

Infine sono stati confermati Bleeding Edge in versione Beta disponibile dal 13 al 15 marzo e State of Decay 2: Juggernaut Edition dal 13 marzo per Xbox One e PC Windows 10. Il primo vi farà tornare nel mondo di Bleeding Edge per il secondo round di beta test sia per console che per PC, il secondo invece è una remaster che aggiunge nuovi aggiornamenti e i 3 pacchetti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi, oltre ad un multiplayer multipiattaforma.

Per adesso sono stati annunciati solo questi titoli, gli altri annunci sono attesi nella seconda metà del mese. Ricordiamo che il servizio è disponibile solo per i possessori di una console Xbox One al prezzo di 9,99 euro al mese e permette di giocare ad un catalogo di giochi ormai divenuta incredibilmente numerosa e varia.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi