Dr Commodore
LIVE

Otherside Picnic, annunciato l’adattamento animato dell’omonima serie di light novel yuri

La casa editrice Hayakawa Publishing ha annunciato che la serie di light novel yuri Otherside Picnic di Iori Miyazawa riceverà una dattamento anime.

tumblr 08111ee01b1f8f80f38f78b22d82d006 eb2d2de2 1280
Takuya Satou (Kase & Yamada, Flagtime) dirige la serie rpesso gli studi Liden Films e Felix Film,  scrive anche la sceneggiatura. Yumiri Hanamori e Ai Kayano danno voce alle due protagonsite Sorao Kamikoshi (sinistra nella visual) e Toriko Nishina (destra).

La storia della serie segue Sorao e Toriko, due ragazze che scoprono dei passaggi per l’Otherside, un mondo dove i fantasmi e i mostri delle storie sono realtà.

La serie di romanzi viene pubblicata dal 2017 e conta finora quattro volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi