Dr Commodore
LIVE

Makoto Shinkai sta pensando alla sua prossima opera

In un’intervista al sito Mantan Web il regista Makoto Shinkai, reduce dal suo ultimo successo Weathering with You, ha rivelato di star già pensando alla sua prossima opera.

“Ci ho pensato, e ho vagamente trovato una direzione per il progetto, ma non è ancora in uno stadio in cui posso parlarne. E’ una cosa su cui mi sto tormentando”

Al regista han chiesto anche se riuscirà a far uscire un film ogni tre anni, al che ha risposto:

“Penso che se riuscissimo a fare un film ogni tre anni, il pubblico riuscirebbe a seguirmi senza mollare. La vera domanda è se riuscirò a rilasciare qualcosa in tre anni, e a questo punto non lo so. Farò del mio meglio.”

Il regista ha inoltre discusso dei suoi sentimenti su Weathering with You, dicendo di essere felice di aver fatto un film che sentiva di aver fare e che è piaciuto al pubblico nnonsotante le reazioni miste. Per lui il film rapprensenta una “storia sbagliata” su un “mondo che non è stato salvato”. Ha ringraziato anche el critiche ricevute pe ril suo film precedente, your name.,  in quantol’hanno aiutato a capire che film  volesse creare successivamente.

L’ultimo film del regista è stato distribuito nei cinema ggiapponesi la scorsa estate e in quelli nostrani lo scorso 15 ottobre.

A voi piacciono i film del regista? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: 1.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi