Dr Commodore
LIVE

Epic Games Store, disponibili i primi due giochi gratuiti di marzo

Nuovi giochi gratuiti dall’Epic Games Store

Come da tradizione, su Epic Games Store arrivano i primi due giochi gratuiti del mese. Per quanto riguarda la prima metà di marzo, Epic Games rende gratuiti GoNNER e Offworld Trading Company, come preannunciato la settimana scorsa. I Titoli saranno disponibili dalle ore 17, momento in cui non sarà più possibile riscattare InnerSpace.

GoNNER

Dopo aver fatto incetta di premi all’Independent Games Festival, GoNNER ritorna e si aggiorna con GoNNER BlüEBERRY EdiTION: nuove armi, nuove teste, nuovi tipi di nemici e nuove grafiche da urlo.

È il momento migliore per tornare a giocare a GoNNER e non preoccuparti se perdi la testa: ne abbiamo a bizzeffe!

GoNNER è un difficilissimo platformer a generazione procedurale con elementi in stile Rogue che racconta la storia di tre amici: Ikk, Morte e una balena spaziale di nome Sally.

Morirai. Tante volte. Ma non te la prendere: GoNNER è fatto così. Dopo un po’ di pratica, ci farai la mano e smetterai di perdere la testa. Nel frattempo, non preoccuparti: ci sono un sacco di teste di ricambio a tua disposizione.

Offworld Trading Company

Dal Lead Designer di Civilization IV ecco un nuovo genere di gioco strategico: Offworld Trading Company, basato sulla strategia economica.

Marte è stato colonizzato e sei stato invitato a prestare aiuto per assicurare una possibilità di successo alla nuova colonia. Ma non sei stato invitato solo tu, ci sono altri rivali che non si faranno scrupoli a giocare sporco per accaparrarsi i migliori territori sulla superficie di Marte e mettere i bastoni fra le ruote ai propri concorrenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi