Il sito ufficale di MARS RED, adattamento dell’omonima opera teatrale di Bun’ou Fujisawa, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video ne rivela i primi membri del cast
I primi membri del cast dell’anime sono:
– Tasuku Hatanaka, che doppia Shutaro Kurusu, un vampiro di classe A che si è appena unito all’unità Code Zero;
– Junichi Suwabe, che doppia Yoshinobu Maeda, il capitano dell’unità e l’essere umano “più forte”;
– Akira Ishida, che doppia Takeuchi, un vampiro di classe D con un cervello immortale che si considera unos scienziato pazzo;
– Kenichi Suzumura, che doppia Suwa, un vampiro fin dall’era Edo.
La storia è ambientata nel 1923, in un universo dove da tempo esistono i vampiri, il cui numero aumenta costantemente. In seguito all’apprizione della misteriosa fonte di sangue artificiale Ascra, ilgoverno giapponese istituisce un’unità dell’esercito specializzata a combattere i vampiri, denominata Code Zero, i cui membri sono l’umano Yoshinobu Maeda e i vampiri Shutaro Kurusu, Tokuichi Yamagami, Suwa e Takeuchi. Tocca all’unità e al vampiro di classe S Deffrot fermare Ascra prima che inizi a crollare la società.
Kouhei Hatano dirige l’anime presso lo studio Signal.MD. Jun’ichi Fujisaku scrive e supervsiona la sceneggiattura. Kemuri Karakara (Donten ni Warau) è creditata ai design originali dei personaggi, in quanto sta realizzando un a dattamento manga dell’opera. I suoi design vengono adattati all’animazione da Yukari Takeuchi (Norn9). Fujisawa dirige il suono e il violoncellista Toshiyuki Muranaka (In questo angolo di mondo) compone la colonna sonora.
La serie debutterà nel 2021.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!