fbpx
Videogames News Smartphone

Mario Kart Tour, arrivano le corse online in tempo reale

Dopo mesi d’attesa potrete sfidare i vostri amici su Mario Kart Tour

Mario Kart Tour, trasposizione per dispositivi mobili della celebre IP Nintendo, permetterà di giocare online, in tempo reale, contro altri giocatori. L’annuncio arriva direttamente dagli account social degli sviluppatori, i quali hanno rivelato che il multiplayer sarà accessibile a partire dall’8 marzo alle ore 20:00.

Mario Kart Tour

Dopo mesi di test i giocatori potranno finalmente sfidarsi online in diverse tipologie di gare. Innanzitutto sarà possibile sfidare amici e giocatori nelle vicinanze con regole personalizzate.

Oltre a ciò, sono presenti le Gare Standard, nelle quali potrete sfidare giocatori di tutto il mondo con due set di regole prestabilite, che cambieranno giornalmente: gara 100cc con slot oggetti standard e gara 100cc con due slot oggetti. I gradi di qualificazione vanno da E ad A in base al posizionamento.

Infine, per i possessori del Pass d’Oro saranno disponibili le Gare d’Oro. Esse permettono di gareggiare con 4 set di regole prestabilite che cambiano ogni giorno: gare 150/200cc con slot oggetti standard e gare 150/200cc con 2 slot oggetti. I gradi di qualificazione vanno da E a S in base al posizionamento.

Mario Kart Tour

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!