Dr Commodore
LIVE

Fly me to the Moon, la commedia romantica dell’autore di Hayate The Combat Butler riceverà un adattamento animato

L’account Twitter ufficiale dell’etichetta editoriale Comic di Shogakukan ha annuncaito che il manga Fly me to the Moon (Tonikaku Kawaii) di Kenjirou Hata riceverà un adattamento anime che debutterà ad ottobre.

tumblr 1de29e77121125916565a50136dafe59 aea55c69 1280

La storia segue un ragazzo di nome Nasa, che incontra una ragazza di nome Tsukasa il giorno degli esami per l’ingresso alle superiori. Il ragazzo cerca di avvicinarla, ma in quel momento viene preso in pieno da una macchina. Tsukasa lo salva, e in quel momento il ragazzo ne approfitta per confessare i suoi sentimenti. La ragazza gli risponde però che possono uscire assieme solo se si sposeranno. Gli anni passano, e nel giorno del diciottesimo compleanno del ragazzo, Tsukasa si fa improvvisamente viva per sposarlo.

Il manga viene serializzato sulla rivista Weekly Shounen Sunday dal febbraio 2018, e i capitoli usciti finora sono stati racchiusi in 10 volumi.

FOnti: 1, 2.


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi