Dr Commodore
LIVE

Destiny 2, annunciata la Stagione dell’Intrepido

Destiny 2 arriva alla decima stagione di gioco

Bungie è orgogliosa di svelare maggiori dettagli sulla stagione 10 di Destiny 2, la Stagione dell’Intrepido che sarà lanciata il prossimo 10 marzo ore 19.00. Attesissima tra i giocatori grazie al ritorno delle Prove di Osiride, una delle più iconiche modalità di Destiny, la Stagione dell’Intrepido è un invito ai neofiti e ai giocatori veterani per vedere come si sviluppa la storia di Destiny, svelare questo emblematico universo e scoprire nuove attività.

Con la Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, uno scuoiatore psionico che è riuscito a fuggire mette in atto uno stratagemma disperato per vendetta contro l’Ultima Città. I Guardiani della Luce mettono da parte le vecchie differenze per unirsi a improbabili alleati a salvare la Città dalla distruzione totale.

Stagione dell’Intrepido – Caratteristiche principali

  • Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride
  • Nuove armi e armature esotiche
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento

La stagione dellì’Intrepido sarà lanciata il 10 marzo e durerà fino al 9 giugno. Il calendario ufficiale della stagione sarà rivelato domani sui canali Bungie. Avete letto la nostra guida alla lore?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi