Dr Commodore
LIVE

I’m standing on 1,000,000 lives, annunciato l’adattamento animato del manga

Kodansha ha annunciato che il manga I’m standing on 1,000,000 lives (100-Man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru) di Naoki Yamakawa (storia) e Akinari Nao (disegni) riceverà un adattamento animato che debutterà ad ottobre.

 

Kumiko Habara dirige l’anime presso lo studio Maho Film, con Takao Yoshioka (High School DxD) alla sceneggiatura. Eri Kojima e Toshihide Masudate (In Another World With My Smartphone) curano i design dei personaggi, con Yuuko Ouba come sub-character designer. Aki Watanabe si occupa del color design, mentre Satoshi Shibata, Yukina Nomura e Satoshi Yano dirigono rispettivamente l’aspetto artistico, la fotografia e il suono. Ken Ito compone la colonna sonora, prodotta da Lantis. Yuuto UemuraRisa Kubota, Azumi Waki  e Makoto Koichi danno voce ai protagonisti  Yuusuke Yotsuya,  Iu Shindo,  Kusue Hakozaki e Yuka Tokitate.

La storia è incentrata su Yuusuke Yotsuya, un ragazzino solitario che un giorno viene trasportato improvvisamente in un altro mondo assieme a sue due compagne di classe. In questo mondo il trio deve trovare un modo per sopravvivere, e Yotsuya, che è sempre stato un lupo solitario, ora dovrebbe svolgere il ruolo dell’eroe.

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi