Dr Commodore
LIVE

I’m standing on 1,000,000 lives, annunciato l’adattamento animato del manga

Kodansha ha annunciato che il manga I’m standing on 1,000,000 lives (100-Man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru) di Naoki Yamakawa (storia) e Akinari Nao (disegni) riceverà un adattamento animato che debutterà ad ottobre.

tumblr cf01d2aba8e12a8b6c2d13cfdb15f132 f4203091 1280 min

 

Kumiko Habara dirige l’anime presso lo studio Maho Film, con Takao Yoshioka (High School DxD) alla sceneggiatura. Eri Kojima e Toshihide Masudate (In Another World With My Smartphone) curano i design dei personaggi, con Yuuko Ouba come sub-character designer. Aki Watanabe si occupa del color design, mentre Satoshi Shibata, Yukina Nomura e Satoshi Yano dirigono rispettivamente l’aspetto artistico, la fotografia e il suono. Ken Ito compone la colonna sonora, prodotta da Lantis. Yuuto UemuraRisa Kubota, Azumi Waki  e Makoto Koichi danno voce ai protagonisti  Yuusuke Yotsuya,  Iu Shindo,  Kusue Hakozaki e Yuka Tokitate.

La storia è incentrata su Yuusuke Yotsuya, un ragazzino solitario che un giorno viene trasportato improvvisamente in un altro mondo assieme a sue due compagne di classe. In questo mondo il trio deve trovare un modo per sopravvivere, e Yotsuya, che è sempre stato un lupo solitario, ora dovrebbe svolgere il ruolo dell’eroe.

Fonti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi