Dr Commodore
LIVE

Valve pubblica 3 nuovi gameplay trailer per Half Life: Alyx

Valve ha pubblicato a sorpresa ben 3 video gameplay del nuovo Half Life: Alyx!

Valve ha deciso di accendere la nostra serata pubblicando ben 3 video gameplay per il nuovo capitolo della leggendaria saga di Half Life.

Questi brevi spezzoni di gioco ci permettono di dare un’occhiata al sistema di movimento, di interazione con l’ambiente e ovviamente delle modalità di combattimento. Vengono inoltre mostrare delle piccole stazioni di modifica delle nostre armi da fuoco.

Ciò che però ha lasciato tutti a bocca aperta è ovviamente il modo in cui il giocatore può interagire con praticamente qualsiasi oggetto presente nella nostra visuale.

Potete buttare un occhio a tutti i 3 video direttamente dall’articolo interagendo con i player riportati.

Siete pronti a tornare nell’iconica city 17 per affrontare i suoi terribili pericoli in realtà virtuale?

Ricordiamo che Half Life: Alyx uscirà per PC il 23 marzo e sarà disponibile al gioco a chiunque possegga un visore di realtà virtuale supportato!
Potete preordinarlo seguendo questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi