Dr Commodore
LIVE

Valorant è Project A di Riot Games, arriva l’annuncio

Project A ha un nome e si rivela al pubblico

Riot Games ha ufficialmente rivelato al mondo l’arrivo di Valorant, precedentemente conosciuto come Project A. Il titolo è un FPS tattico 5v5 free-to-play e sarà disponibile durante l’estate 2020. Si tratta di uno dei titolo preannunciati durante l’anniversario dei 10 anni della società, come Legends of Runeterra. Il video sottostante mostra la versione alpha giocata dagli sviluppatori.

Basato su due squadre, divise tra attaccanti e difensori, Valorant fa breccia nella scena competitiva portando con sé diverse novità. Tra di esse abbiamo server dedicati e gratuiti 128-tick per tutti i giocatori, netcode personalizzato per una migliore precisione dei colpi e un sistema di prevenzione per cheater. Il titolo è un hero shooter alla Overwatch fortemente ispirato a Counter Strike, con personaggi, chiamati Agenti, dotati di armi e abilità speciali che si adattano allo stile del giocatore. L’obiettivo di Riot è fornire uno sparatutto in prima persona competitivo che possa portare delle novità sulla scena Esportiva/videoludica. È inoltre prevista una versione beta del gioco, la cui data rimane tuttora ignota. Vi invitiamo a continuare a seguirci per aggiornamenti sulla data d’uscita e sulla pubblicazione della versione beta. Cosa pensate di Valorant? Riuscirà a conquistare i giocatori? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi