fbpx
Anime & Manga News

Listeners, online un nuovo PVdell’anime

Il sito ufficiale di Listeners ha pubblicato un nuovo PV dell’anime. Il video anticipa l’opening “Into the blue’s“, eseguita da ACCAMER e scritta da JIN.

 

La storia è ambientata in un mondo dove non esiste la musica. Gli umani hannpo paura dei mostri chiamati Miminashi, che possono essere sconfitti solo dai Prayer, persone che tramite il plug in possono pilotare i mecha c chiamati Equipment.

Ekowo è un ragazzo di Livchester che  rispetta i prayer dopo aver assistito al combattimento tra il prayer Jimi e un Miminashi duranntela battaglia di Fes. Un giorno, mentre sta scavando nella ddiscarica trova Miyu, uuna rragazza senza tricordi e con un imput jack nella vita. Quando viene collegata ad un ampliificatore, da inizio a qualcosa che potrebbe cambiare il mondo. I due iniziano qquindi un viaggio per scoprire le sue origini, oltre a quelle di Jimi, che nel frattempo è dicventato un’im portante figura per il paese di Fes.

Hiroaki Ando dirige la serie pressom lo studio studio MAPPADai Satoasupervisiona la sceneggitura, mentre Shinpei Kamada adatta i design di pomodorosa per l’animazione. Hatsue Koizumi e Shuuji Takahara hanno i ruoli di subcharacetr designer e direttori capi delle animazioni. Hiroyuki Terao cura il mechanical design. Junko Suenagacura il color design. Yoshio Tanioka Takashi Yanagida e Taisuke Gotou dirigono rispettivamente la’spetto artistico, la fotografia e al CG. Quest’ultima è prodotta da Shiitake Digital e supervisionata da Tomohiro KawaharaMutsumi Takemiya si occupa del montaggio.

JIN produce le canzoni presso DMM Music e  L!th!um compone la colonna sonora, che viene prodotta da Seitaro Shimizu (EDWORD RECORDS). Kisuke Koizumi dirige il suono presso dugout. Mutsuhiro Nishimura realizza gli effetti sonori. La Takahashi esegue tutte e 12 le ending dell’anime.

La serie debutterà il 3 aprile all’interno del contenitoore Animeism di MS, TBS e BS-TBS.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!