Dr Commodore
LIVE

Bethesda e Id Software spiegano la modalità Battlemode di Doom Eternal

Al recente PAX East Bethesda e Id Software hanno presentato la modalità Battlemode dell’attesissimo DOOM Eternal in uscita il 20 marzo.

Bethesda e Id Software hanno approfittato della recente PAX East 2020, tenutasi a Boston, per mostrare al pubblico la “Battlemode” di Doom Eternal.

Questa modalità di gioco in multiplayer, già annunciata l’anno scorso, consiste in una battaglia all’ultimo sangue tra demoni e Slayer, fazioni entrambe controllate dai giocatori.

Marty Stratton (Executive Producer di id Software) e Hugo Martin (Game Director) durante il panel di un’ora hanno spiegato tutte le varie caratteristiche e novità di questa modalità competitiva!

Se volete maggiori informazioni potete dare un’occhiata al video ufficiale qua sotto che riporta interamente tutta la conferenza!

Ricordiamo ovviamente che DOOM Eternal uscirà tra meno di un mese, il 20 marzo su PS4, PC e Xbox One. Rimane ancora un’incognita l’uscita della versione per Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi