Dr Commodore
LIVE

Tappei Nagatsuki e Takuya Fujima insieme per un nuovo anime originale, Warlords of Sigrdrifa

Aniplex ha annuncaito con un teaser PV un nuovo anime originale intitolato Warlords of Sigrdrifa (Senyoku no Sigrdrifa).

“Con le ali d’acciaio spiegate, le ragazze si alzano in volo”

Lo scrittore di Re:Zero Tappei Nagatsuka supervisiona e scrive la sceneggaitura dell’anime. Nagatsuka ha ccommentato il suo ruolo nell’anime dicendo che è sempree stato un fan dell’animazione il cui sogno era di vedere le sue opere adattate, ma che stavolta ha la possibilità di creare la storia di un anime originale. Infine ha ssottolineato il fatto che come persoanggi gli piacciono le ragazze forti, e gli uomini a cui piacciono questo tipo di ragazze.

Il mangaka Takuya Fujima (Magical Girl Lyrical Nanoha Vivid!) si occupa dei design originali dei eprsoanggi, mentre il ocoicreatroe di High School Fleet Takaaki Suzuki si occupa del world-building della’nime. Suzuki lavora al world-building del nuovo rpprogetto da dopo l’uscita di High School Fleet, inquanto Aniplex gli ha proposto la creazione di una serie incentrata sugli aerei.

ER9BKQ7U0AAUiiF

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi